Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Sabato 11 Maggio 2024 09:44

..CVD

Proprio vero che il diavolo fa le pentole senza i coperchi..

..osserviamo con attenzione questo interessante.."ATTACCO CONTINUO".. del (lontano?) marzo 2023..(link al satellite appena sotto con quello google per identificare meglio la zona)

 

 

-------->https://satellite-map.gosur.com/it/italy/?ll=48.60335370144449,38.01606066563045&z=13.792853529241231&t=satellite<----------------

https://www.google.it/maps/place/Bachmut,+Oblast'+di+Donec'k,+Ucraina/@48.7749236,37.1200528,156835m/data=!3m1!1e3!4m6!3m5!1s0x40dfe61bf724c5a7:0xa398e255ecbfeec2!8m2!3d48.5986674!4d37.9980367!16zL20vMGI1OWI3?entry=ttu

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Sabato 11 Maggio 2024 09:59, edited 4 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gip on Sabato 11 Maggio 2024 08:28

il tossi-comico

abbiamo " conquistato  Karkiv  "  l'esercito di franceschiello è in fuga disordinata !

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Venerdì 10 Maggio 2024 20:22

Interessante..quindi è certo ..cioè è impossibile che le immagini siano dopo maggio 2023 perchè questo ponte è stato spazzato via dalla famosa alluvione!

Ottimo!

Ho sicuramente fatto i calcoli molto male perchè questo vuol dire un ritardo temporale ben piu abbondante dei 4/5 mesi che ipotizzavo io.

Siamo a non meno di un'intero anno!

Ad esser sincero avrei goduto molto di piu a sbugiardare le merde di regime in tempo reale..

..ma va bene anche così visto che il teatrino lo stanno portando avanti da oltre 800 giorni.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Venerdì 10 Maggio 2024 20:29, edited 3 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Venerdì 10 Maggio 2024 19:54

per dire, questo ponte non c'è più da maggio 2023 e c'è in entrambi...


 Last edited by: XTOL on Venerdì 10 Maggio 2024 19:55, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Venerdì 10 Maggio 2024 19:47

Per quello sì l'ho sottolineato che google mi sembra restituire una migliore risoluzione in alcune circostanze..

ad esempio gli stessi screen da me sotto allegati dove quelli presi da google sono migliori e piu definiti.

Ma come tempistica resta indietro forse anche di qualche mese.

Per come stanno le cose gosur mi sembra al momento il servizio di riprese da satellite che possa essere usato entro tempi sufficenti a garantire una comparazione.

Basta tenere a mente il ritardo di 4/5 mesi ed usare le "notizie" dei media di regime con lo stesso ritardo temporale

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Venerdì 10 Maggio 2024 19:59, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Venerdì 10 Maggio 2024 19:37

chettedevodì? a me google sta sulle palle, ma questo è lo stesso albero a max ingrandimento con https://satellite-map.gosur.com/it/italy/?ll=44.21427149363231,12.031965597161616&z=19.5&t=satellite

e con google maps https://www.google.com/maps/@44.2143193,12.0319647,40m/data=!3m1!1e3?hl=it&entry=ttu


 Last edited by: XTOL on Venerdì 10 Maggio 2024 19:38, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Venerdì 10 Maggio 2024 17:53

Ad ogni modo mi son preso la libertà di verificare altri cantieri dove una migliore risoluzione avesse restituito analisi approfondita rispetto ai tempi.

Mi spiace contraddirti xtol ma google rispetto a gosur rimane nettamente indietro..

Anche se in effetti a volte la risoluzione è migliore

 

https://satellite-map.gosur.com/it/italy/?ll=44.19392916708071,12.01628562844462&z=17.260835354109457&t=satellite

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Giovedì 09 Maggio 2024 20:15

Bè..la cosa importante è disporre cmq di qualcosa che restituisca immagini di quei posti per poterne trarre le dovute conclusioni..

soprattutto conclusioni a scanso di equivoci.

Spiace solo non essere riuscito a pescarne di piu recenti..ecco lì si che trovo ci sia da "sbattersi" parecchio..almeno io ho avuto quell'impressione.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Giovedì 09 Maggio 2024 20:00

mistero! a me risulta + nitido google!

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Giovedì 09 Maggio 2024 19:54

Strano..da quello che vedo le immagini piu "recenti" appartengono al mio ultimo link allegato...

..soprattutto confrontando con il satellite che usavo le prime volte.(quello sì posso confermare che stava indietro sicuramente oltre l'anno)

Ma son sicuro che non arrivano ad oltrepassare i mesi.

Mi hai fatto venire il sospetto ed ho provato google ma la sua definizione peggiore m'impedisce di stabilire qualcosa con certezza.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Giovedì 09 Maggio 2024 19:56, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Giovedì 09 Maggio 2024 19:37

ti dirò, se vedo bene, la foto di casa mia è vecchia di oltre 2 anni...

quella di google invece è più recente, cmq parecchi mesi


 Last edited by: XTOL on Giovedì 09 Maggio 2024 19:40, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Giovedì 09 Maggio 2024 19:17

Ma neanche poi tanto calcolandone le dimensioni..alla fine la max parte della struttura ripete la stessa su buona parte della stessa ucraina..

case di un solo piano circondate dal verde (lo ammetto..a tratti gli invidio il rispetto che mostrano di averne)

sistematicamente orientate in modo quasi sempre geometrico (viaggiano a linee parallele intersecando le strade principali)

Per questo mi è stato facile individuare la partenza di quel video..gli edifici a piu piani stanno tutti da una parte ben precisa e la ferrovia scorre dal lato sx verso il complesso industriale che sta sulla dx.

Lo stesso principio che sta alla base del fatto che l'edificio pseudoreligioso sottolineato nella seconda parte del video non si trova

Alla fine delle fiera la ragionevole certezza potrà maturare solo allo scadere del ritardo temporale in aggiornamento delle immagini satellitari che allego e che come ripeto si piazzano nell'ordine dei 4/5 mesi.

Ma chiunque ne potrebbe calcolare con piu attenzione il ritardo sorvolando zone di cui si conoscono le date di avanzamento lavori..io ho usato il tetto di casa mia.

 

https://satellite-map.gosur.com/it/italy/?ll=48.58852134452903,37.84107492656585&z=16.732086858676702&t=satellite

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Giovedì 09 Maggio 2024 19:22, edited 2 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Giovedì 09 Maggio 2024 19:05

hai fatto bene, l'avevo cercata invano anch'io

il problema è che fare queste verifiche costa una montagna di tempo e di fatica, non fa per me

preferisco ipotizzare i meccanismi che potrebbero essere sottesi alle varie ipotesi e giudicare col rasoio di occam

 

ecco, quello che dice adesso l'economist, lo dice da anni Armstrong

Posted Jan 4, 2016

Our Nemesis – The Sovereign Debt Crisis

 


 Last edited by: XTOL on Giovedì 09 Maggio 2024 19:15, edited 2 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Pestilenza on Giovedì 09 Maggio 2024 17:58

A proposito..

mi son preso la libertà di approfondire uno di quei video..ecco dopo attento esame alcune deduzioni..

La prima..come parte il video si nota da dove partirebbero le riprese..lo indico con la freccia..

..tuttavia fa strano,,anzi stranissimo giacchè gli obbiettivi strategici stanno esattamente dietro e cio' enorme fabbricato di evidente produzione industriale con annesso snodo ferroviario..

...questo apre ad almeno un buon paio d'interrogativi..

..avranno colpito anche quelli?

Ma se è stato fatto per quale ragione insistere invece su distruzioni civili che oltretutto smentirebbero categoricamenet la teoria di una guerra lunga proprio al fine di preservarli?

La seconda..per quale motivo dopo essermi cavato gli occhi non trovo la benchè minima traccia di quella sottospecie di edificio religioso (la cui cupola dorata lo rende perfettamente rintracciabile da satellite)?

Ne deduco che si stia facendo largo uso di I.A. nella manipolazione video e questo spiega le riprese che stanno su livelli completamente diversi (uno a volo di uccello ma senza avvicinamento ulteriore e l'altro da angolazione diversa e piu ravvicinata questa in particolare del tutto artefatta al contrario della prima basata su video probabilmente reale poi modificato in posr produzione sempre attrraverso I.A.)

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Giovedì 09 Maggio 2024 17:20

senza animosità, ma io me ne preoccuperei...