Uscire dall'Euro

 

  By: traderosca on Lunedì 21 Novembre 2016 13:38

"Deregolamentare il sistema bancario è follia" Hobi,Trump non aveva dichiarato il ritorno alla Glass-Steagall Act...?

 

  By: antitrader on Lunedì 21 Novembre 2016 13:00

Il 20ennio forzafasciopadanaro (quello delle eccellenze). Meno male che Monti c'e'.

 

  By: hobi50 on Lunedì 21 Novembre 2016 12:50

Traderoscar ...dicono che il buon giorno si vede dal mattino ... Deregolamentare il sistema bancario è follia :se i manager ottenebrati dai bonus si trovano ad operare in un ambiente deregolamentato e con la FED da guardiaspalle ...addio. Hobi

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Novembre 2016 12:16

Erdogan ha appena affermato che alla UE preferisce lo SCO (Shanghai Cooperation organization). Scusa ma l'Europa paga per la sua imbecillita'.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 21 Novembre 2016 12:14

hai visto molto bene, Gano ho fatto la stessa considerazione, fra me e me, anche io!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Novembre 2016 12:12

#i#Gianlini> "Mi sembra molto più interessante il dettaglio che l'incontro dell'Apec (Asia-Pacific Economic Cooperation) si sia svolto a Lima, Peru."#/i# Gianlini mi par di capire che nell'APEC ci sono sia la Russia che gli Stati Uniti??? Ci vedo bene? E noi abbiamo cacciato la Russia dal Consiglio d'Europa e dal G8 e gli abbiamo messo le sanzioni??? #i#Gianlini> "fra 50 anni l'europa conterà ancora qualcosa?"#/i# Se tanto mi da' tanto contera' ZERO. Zero de negativo.

Slava Cocaïnii!

 

  By: pana on Lunedì 21 Novembre 2016 11:45

ma cosa leggo?? vuole togliere la dodd frank? deregolamentare ilsettore bancario? ma come ?? non era l outsider nemico delle banche e di wall street ? con la germania dovrebbe fare pace, dato che il grosso dei finanziamenti li ha fatti con Deutshe bank

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: traderosca on Lunedì 21 Novembre 2016 11:38

Sospendo il giudizio su Trump. Non penso sia così fesso come lo vorrebbero gli asini del protezionismo,quelli contro il libero mercato,ecc. Non penso che faccia indietreggiare l'America ed il mondo intero di lustri o secoli,tornando all'economia feudale o all'impero astro-ungarico oppure a regimi fascisti ne tantomeno all'impero sovietico........ Spero migliori i notevoli difetti dell'attuale globalizzazione-libero mercato,ecc. anche se vi sono grossi indizi che non faccia un caz. per occuparsi dei suoi palazzi e della sua famiglia......Berlusconi docet.

 

  By: gianlini on Lunedì 21 Novembre 2016 11:20

mi sembra molto più interessante il dettaglio che l'incontro dell'Apec (Asia-Pacific Economic Cooperation) si sia svolto a Lima, Peru. fra 50 anni l'europa conterà ancora qualcosa?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Novembre 2016 10:54

Guarda Hobi, che Deltazero ha detto un' altra cosa: che probabilmente si trattava solo di un' affermazione fatta con un intento ben preciso. Penso che Trump semplicemente lascera' morire di morte naturale la produzione di carbone. La vita media di una miniera e' trent'anni e l'America si e' scoperta piena di gas naturale. Non credo che in queste condizioni qualcuno si metta ad aprire nuove miniere. Non credo per altro che la Clinton avrebbe fatto diversamente. Pensavi che se eletta le avrebbe chiuse tutte subito manu militari? Io non credo proprio. Avrebbe fatto la stessa cosa che fara' Trump. Durante la campagna elettorale si sono semplicemente appellati ai loro elettori: gli ambientalisti la Clinton e i lavoratori dell' indotto del carbone Trump. Poi c'e' l' ipotesi di Deltazero che non sono in grado di valutare. Sveglia ragazzi...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 21 Novembre 2016 10:38

Giovanni Zibordi @gzibordi il famoso "piano per 1 trillione di $ di infrastrutture" di Trump è basato su soldi PRIVATIi e ha effetti minimi Giovanni Zibordi ‏@gzibordi 10 h10 ore fa A dire la verità il famoso "piano per 1 trillione di $ di infrastrutture" di Trump è solo di 100 miliardi l'anno e FINANZIATO DA PRIVATI

 

  By: hobi50 on Lunedì 21 Novembre 2016 10:24

Delta,prima il benessere dell'uomo e del pianeta ...poi i danè ! In questi casi vale il principio di precauzione e la prosperità del paese deve venire da altro. Hobi

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Novembre 2016 10:21

Infatti, bisogna vedere poi cosa fara' nella realta'. Su Trump ho sospeso ogni giudizio finche' non lo vedo all'opera. Penso che sara' molto piu' moderato di quanto sembrasse durante le elezioni: se ben ricordo qualche mese fa, durante la campagna elettorale dissi qualcosa del genere: prendete con le pinze quello che dice ora Trump, perche' ha tutti i media contro. Per non farsi ignorare e conquistare air-time deve spararle grosse. La stessa strategia usata da Grillo in Italia. La Merkel si vuole candidare per la quarta volta. Poi dicono di Putin...

Slava Cocaïnii!

 

  By: deltazero on Lunedì 21 Novembre 2016 10:15

Hobi e se Trump fosse molto intelligente? Ad intuito con questa dichiarazione ha messo calmiere al prezzo del petrolio Puo essere buono per la prosperità usa

 

  By: hobi50 on Lunedì 21 Novembre 2016 10:01

Penso che una delle stronzate più colossali del programma Trump sia quello di spingere il carbone. La motivazione è stupefacente. Vuole ridare lavoro ai minatori ! Abolire invece un lavoro pericoloso ed insalubre ,no ? Smettere di affumicare e riscaldare il pianeta... fa schifo ,vero ? Hobi