Ragionamenti del nano da giardino

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Mercoledì 08 Maggio 2024 09:30

in cina per es non avrebbero mai sierato per ordine del partito... (ahahah!)

 

di Andrea Zock

Il vaccino anti-covid Vaxzevria (Astrazeneca) è stato ritirato dal commercio in via definitiva in tutto il mondo. Come richiesto dagli azionisti, l’azienda minimizza, e afferma che la concomitanza con la class action in corso è puramente accidentale e che i danni collaterali gravi (principalmente effetti trombotici) sono molto rari. Siccome ce lo assicurano gli stessi che prima avevano detto che il vaccino era sicuro (nonché efficace a bloccare la trasmissione del virus), possiamo credergli.  

Così come possiamo credere agli esperti che dicevano che era ampiamente sperimentato, anche se i dati definitivi sono attesi alla fine del prossimo mese. 

Mi resta solo questo piccolo rammarico legato ai fastidi arrecati dalla memoria.  

Ricordo infatti che quando nell’aprile del 2021 venivano riconosciuti i primi casi di trombocitopenia attribuiti ad Astrazeneca, molte amministrazioni regionali italiane avviavano i Vax Days per i giovani (e poi per gli anziani), in cui ci si poteva recare senza prenotazione, così, in allegria, sotto un gazebo, e ti offrivano pure la brioscia. E in simultanea, nel mio piccolo, per aver menzionato questi effetti collaterali, con documentazione, sui social subivo la mia prima sospensione di un mese tondo.  

Come avevo detto dall’inizio, in Italia riconosceremo quello che è successo solo una settimana dopo che qualche causa milionaria negli USA sarà arrivata in porto. Solo allora potrebbe arrivare alla stampa italiana l’ordine d’oltre oceano di sciogliere le righe. E d’altro canto al momento l’unico vaccino caduto in disgrazia tra i fantastici 4 approvati in Europa è quello anglosvedese. Per gli altri 3, made in USA, nonostante il bugiardino si sia impreziosito nel tempo di una bella serie di effetti collaterali gravi, nessuna revoca è in vista, anzi.


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 08 Maggio 2024 09:32, edited 1 time in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Maggio 2024 09:27

ciao coglione

:-)

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Mercoledì 08 Maggio 2024 09:23

hitler e mao avrebbero scritto la stessa cosa, bravo u.i.llie, sei nel solco della migliore tradizione nazicomunista

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Maggio 2024 09:14

pensa che fico ... in Cina nessuno assicura la sua auto per il furto, nessuno è così folle da rubare un'auto, scendi e lasci le portiere spalancate sicurissimo di ritrovare la tua auto dove l'hai lasciata .... lasci la porta di casa aperta, se sei una bella ragazza e vuoi fare una passeggiata notturna con l'abitino sexi esci tranquilla, ecc. 

 

 

il libertario rintanato in casa col fucile, truffato da vecchio rincoglionito da un finto carabiniere, lascia l'auto parcheggiata strachiusa con l'allarme sofisticato e rirova solo un bel bigliettino 'ciao coglione', fa un incidente con uno che ha una targa polacca finta e per i danni alla sua auto se la piglia in culo, la donna libertaria poi esce solo in branco armata ..... 

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 08 Maggio 2024 09:16, edited 1 time in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Mercoledì 08 Maggio 2024 09:08

 i coglioni sono sempre esistiti 

 

e tu sei la prova

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Maggio 2024 08:55

huxley, franklin .... i coglioni sono sempre esistiti 

 

in ogni caso il comunismo vuole abolire la proprietà privata il denaro e la religione, cioè gli UNICI motivi per cui gli umani si ammazzano a vicenda da sempre

 

e ovviamente essendo io civile, non volendo ammazzare qualcuno per qualsiasi motivo COGLIONE (tipo la patria o la religione) io sono comunista

 

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 08 Maggio 2024 09:07, edited 2 times in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Mercoledì 08 Maggio 2024 08:49

Chi sacrifica la libertà in nome della sicurezza, non merita libertà né sicurezza. Benjamin Franklin

 

 

 

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Maggio 2024 08:35

"If you have a poor social credit score... they don't even let you into your own home."

China's Skynet mass surveillance system is the largest video surveillance system in the world, combining facial recognition technology, AI-powered big data analysis and social credit scoring, to compel behaviour the CCP deems desirable, and punish behaviour it deems undesirable.

Coming to the West soon, if we allow it.

---------

 

bellissimo, telecamere ovunque, ogni metro, una ragazza può girare tranquillamente a qualsiasi ora, nessuno ruba un'auto perché c'è il video di chi è alla guida ogni metro percorso, nessuno ruba nelle case, nessuno ruba al governo, nessuno evade perché finisce sui manifesti poi in galera poi non può uscire dal paese e gli tolgono tutto, non esistono i contanti quindi oltre a zero evasione nessuno ruba alla vecchietta rincoglionita la pensione, si paga col cellulare e col riconoscimento facciale, non si vendono armi all'asilo perché non servono dato che tutti sono controllati ogni singolo metro, nessuno gira con la targa finta polacca o senza assicurazione, ecc. ecc.

 

si, insomma, la società finalmente civile, il paradiso in terra paragonato a questa MERDA di cucuzzolo in cui sguazziamo .... tanto per dire ieri un folle mi ha sferrato un pugno perché l'ho redarguito che quando una persona con le borse della spesa (io) esce da un supermercato e sta attraversando la strada non si accelera per passargli davanti, ci si ferma è si attende, mi ha risposto 'non sei sulle strisce' (ero fuori dalle strisce di 3 metri), gli ho detto 'non per questo è autorizzato a fare quella manovra, io non sono un bambino e mi fermo con la sua auto che mi passa a 5 centimetri dal piede ma un bambino'....' ed ho aggiuhnto 'lei è pazzo per caso ?' ... è sceso dalla macchina e mentre avevo le buste (3) nelle mani mi ha sferrato un pugno che ho incassato .... fortunatamente (per lui) c'era un poliziotto in borghese che faceva anche lui la spesa che è intervenuto subito, non ho denunciato il pazzo come chiedeva il poliziotto (avevo surgelati nelle buste), sono buono e se l'è cavata con una ramanzina .... in Cina una roba simile non succede, uno come quello finisce in galera a calci in culo


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 08 Maggio 2024 08:51, edited 3 times in total.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Martedì 07 Maggio 2024 21:52

le gioie della libertà cinese... siccome sono comunisti e i comunisti vogliono abolire lo stato, hanno costruito lo stato più intrusivo della storia umana... 

 

"If you have a poor social credit score... they don't even let you into your own home."

China's Skynet mass surveillance system is the largest video surveillance system in the world, combining facial recognition technology, AI-powered big data analysis and social credit scoring, to compel behaviour the CCP deems desirable, and punish behaviour it deems undesirable.

Coming to the West soon, if we allow it.

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Martedì 07 Maggio 2024 15:46

un saggio diceva: lo stato è l'unica entità che più fallisce più cresce...

beh, anche pfizer non scherza...

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Martedì 07 Maggio 2024 15:46

l'impatto dei lockdown sui bambini:

 

L'OMS pubblica un'indagine sulle conseguenze per i bambini delle misure adottate durante la pandemia in 17paesi europei.
Tra i molti dati resi disponibili: il 36% dei bambini ha aumentato il tempo passato davanti alla tv, giocando a giochi online o sui social media, il 23-28% ha diminuito il tempo trascorso all'aperto (in Italia, oltre il 40%). Un bambino su 5 si sente più frequentemente triste e 1 bambino su 4 si sente più frequentemente solo. La percentuale di bambini percepiti come normopeso dai genitori è scesa dall'82 al 73%, quelli percepiti come sovrappeso sono raddoppiati, dall'8 al 16% (in Italia da 9,8% a 23,3%). La capacità di divertirsi con gli amici è peggiorata per il 42% dei bambini.
Due considerazioni: Quotidiano Sanità (
con grandissima faccia di bronzo) nel dare la notizia titola che si tratta di "impatto del covid" (ahahah!) . E, soprattutto, curiosamente tra i 17 paesi studiati non è compresa la Svezia.

di Marco Cosentino

 

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Martedì 07 Maggio 2024 15:45

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: pana on Martedì 07 Maggio 2024 15:40

MIEZZEGAAAAAAAAAAAAAAA ma questo e' la trama di un libro di james rollins

dove i cattivi con  ingegneria genetica modificano dei batteri per farl diventare supercattiviiiiiiiiiiiiiiii

STREPTOCOCCO CARNIVOROOOOOOOOO

ANNO BISESTO ANNO FUNESTO

Streptococco carnivoro, cresce l'allarme: «Centinaia di casi, mortalità al 30%». Cos'è, come si trasmette e i sintomi (leggo.it)

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Martedì 07 Maggio 2024 13:50

un saggio diceva: lo stato è l'unica entità che più fallisce più cresce...

beh, anche pfizer non scherza...

Re: Ragionamenti del nano da giardino  

  By: XTOL on Martedì 07 Maggio 2024 13:29

l'impatto dei lockdown sui bambini:

 

L'OMS pubblica un'indagine sulle conseguenze per i bambini delle misure adottate durante la pandemia in 17paesi europei.
Tra i molti dati resi disponibili: il 36% dei bambini ha aumentato il tempo passato davanti alla tv, giocando a giochi online o sui social media, il 23-28% ha diminuito il tempo trascorso all'aperto (in Italia, oltre il 40%). Un bambino su 5 si sente più frequentemente triste e 1 bambino su 4 si sente più frequentemente solo. La percentuale di bambini percepiti come normopeso dai genitori è scesa dall'82 al 73%, quelli percepiti come sovrappeso sono raddoppiati, dall'8 al 16% (in Italia da 9,8% a 23,3%). La capacità di divertirsi con gli amici è peggiorata per il 42% dei bambini.
Due considerazioni: Quotidiano Sanità (
con grandissima faccia di bronzo) nel dare la notizia titola che si tratta di "impatto del covid" (ahahah!) . E, soprattutto, curiosamente tra i 17 paesi studiati non è compresa la Svezia.

di Marco Cosentino