La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 27 Novembre 2018 18:30

a voi non dà un fastidio insopportabile non potersi fidare di niente e di nessuno?

 

Macron ha infiltrato agenti spaccatutto nella manifestazione Gilet Gialli…

 

Spaccatutto, casseurs? Black Bloc? In uno strano video, si vede un tizio  di questi spaccatutto, capelli corti nero-vestito e gilet giallo, che viene placcato  sugli Champs Elysées da due guardie antisommossa (CRS) e dice: “No ragazzi, io sono con voi!”. I due agenti  replicano: “Non ci frega niente”  (rien à foutre) e lo caricano a forza su un furgone.  Ma un loro superiore gerarchico si avvicina e ordina loro di rilasciare il tizio.

...

Come a Genova ai tempi del G8. Inutile accumulare prove. Il vostro cronista  (lavorava ad Avvenire) ha visto coi suoi occhi, durante il G8 di Genova  nel 2001, organizzatissimi Black Bloc scatenarsi e distruggere, perfettamente organizzati.

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Martedì 27 Novembre 2018 13:31

PARIGI - Il romanziere francese Michel Houellebecq ha risposto giovedì sera alle domande della trasmissione Emission Politique di France 2.

Michel Houellebecq, lei ha seguito questa campagna elettorale?
"Sì, con un senso di disagio crescente che pian piano si è trasformato in vergogna".

Ha seguito i dibattiti tv?
"Se non altro ci ho provato, ma non fino alla fine. Quando vado in crisi mi addormento. So che è una reazione strana ma è così. Mi sono reso conto che la seconda Francia di cui si parla, la Francia periferica, che esita tra Marine Le Pen e il nulla, non la capisco, non la vedo, ho perso il contatto con essa. E questo, quando si vogliono scrivere romanzi, trovo che sia un errore professionale piuttosto pesante ".

E perché ha perso il contatto con quella Francia?
"Perché non la vedo più, adesso faccio parte dell'élite globalizzata, esporto anche in Germania, è assurdo. Eppure provengo anch'io da quella Francia".

Anche lei va a fare la spesa...
"Ma quella Francia non abita nel mio quartiere, non abita nemmeno a Parigi. A Parigi Le Pen non esiste. Quella Francia abita nelle zone periferiche, zone poco conosciute. A volte si ha un piccolo scorcio, per esempio qualche mese fa ho visto un documentario sugli artigiani e i piccoli imprenditori che si suicidano, le loro grane con l'Rsi (sistema di previdenza sociale dei lavoratori autonomi dell'artigianato e del commercio, ndr.) ".

Lei capisce il malessere di quella Francia periferica, la violenza, la rabbia?
"Non lo capisco a sufficienza, insomma non potrei scriverci su un libro, ed è questo che mi disturba, per questo sono a disagio ".

Considerata la sua visione del potere politico e di come va il mondo, anche lei potrebbe provare la stessa amarezza?
"Ma la mia situazione è diversa. Io non credo al voto ideologico, di fatto credo più al voto di classe. So bene che è un termine antiquato, ma c'è una classe che vota Le Pen, una classe che vota Mélenchon, una classe che vota Macron e una classe che vota Fillon. Sono facilmente identificabili, si riconoscono subito. Che io lo voglia o no, faccio parte della Francia che vota Macron, perché sono troppo ricco per votare Le Pen o Mélenchon, e non essendo un ereditiero non appartengo alla classe che vota Fillon".

SLAVA UKRAINII !

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Lunedì 28 Novembre 2016 22:59

IN PRATICA SI DICE CHE LA SINISTRA è IL MALE DI TUTTI I MALI...SEMPRE PENSATO...

 

AddThis Sharing Buttons
Share to Facebook558Share to TwitterShare to LinkedIn25Share to Google+Share to More113

Blog/The Hunt for Taxes

Posted Nov 28, 2016 by Martin Armstrong

We are entering a very dark phase in this battle to retain our liberty. A proposal now being whispered behind the curtain in Europe is to impose a tax on withdrawing your own money from an ATM. The banks support this measure as a whole because they see this as preventing bank runs.

Nobody will look at the direction we are headed. I am deeply concerned that these type of proposals will send the West in a real revolution not much different from that of Russia in 1917. The divide between left and right is getting much deeper and the left is hell bent on stripping those who produce of their liberty and assets. This type of confrontation is in line with our War Cycle, which we will update in 2017.

This is the most dangerous period we are heading into for governments will respond only in their own self-interest to survive. The socialists hate those who produce. That is just the bottom line. Nobody should have wealth more than they and this is the same human emotion that has cost tens of millions of lives in civil conflicts through out the centuries. Proof this is a persistyent problem is the fact taht even the Ten Commandments state clearly that socialism is wrong: “You shall not covet your neighbor’s house … or anything that belongs to your neighbor” (Exodus 20:17).  Nevertheless, this is repuidiated by socialists who say it’s not fair that anyone has something more than they do. This material jealousy has been the source of so much death throughout the centuries because it has been exploited by the ruling class to justify their theivery.

We will review all our models and update this after the U.S. inauguration since the socialists are trying to figure out how to steal the election from Trump. There is no way to overturn Michigan, Wisconsin, and Pennsylvania without fraud and they need all three overturned to claim victory. This will not end nicely. The divide will only get bigger. The future is anything but stable and safe.

The war on cash is in full swing. The whispers behind the curtain are starting to get louder. The headlines in Australia demonstrate how the press is already conspiring against the people. The new slogan rising is Cash is for Criminals. ABC of Australia ran the story:

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 28 Novembre 2016 23:00, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Lunedì 28 Novembre 2016 22:16

Vergognosa pagina di giornalismo: il bomba scatenato con del debbio che anziche' incalzarlo  gli fa addirittura da palo. Una sequela di palle davvero sconfinata, poi qualche cretino magari crede anche che il cav e' a favore de NO.

Vedremo domenica, se il bomba vince ci sarebbe da espatriare.

Meno male che la Troika c'e' (e anche lo spread).

 

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Lunedì 28 Novembre 2016 21:51

aspettiamo commenti da bullfin "La Lega è stufa di Salvini"; oi oi oi lo vorrano mica mandare via ?

ma allora e vero che bossi e maroni tramavano nell ombra per farlo cadere ? oi oi tegolon

una lega nord oramai sempre piu divisa

 

 

 

 

Pana, se tolgono Salvini voto i M5S o FDI ....non ha piu' senso votare Lega. Salvini è un grande...Bossi non mi piace per niente...tutto qui....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Lunedì 28 Novembre 2016 20:09

 

Basta al terrorismo e a chi copre gli assassini!!!!

Colore della pelle e religione del terrorista censurati come al solito dai MSM

http://www.zerohedge.com/news/2016-11-28/ohio-state-attack-suspect-20-year-old-somali-refugee-terror-motive-investigated

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Lunedì 28 Novembre 2016 17:29

aspettiamo commenti da bullfin "La Lega è stufa di Salvini"; oi oi oi lo vorrano mica mandare via ?

ma allora e vero che bossi e maroni tramavano nell ombra per farlo cadere ? oi oi tegolon

una lega nord oramai sempre piu divisa

 
 
 
 
 

Matteo Salvini 

VARESE - Non c'è pace nel Carroccio. Il fondatore della Lega, e presidente, Umberto Bossi, mette in discussione la leadership dell'attuale segretario in carica. "Rischia di cambiare la Lega? No, rischia di cambiare il segretario, la base non vuole più Matteo Salvini, non vuole più uno che ogni giorno parla di un partito nazionale". Lo ha detto Bossi, a margine della festa per i 30 anni della prima sede del Carroccio.

Bossi ha chiesto che si tenga il congresso federale al più presto, visto che "il 16 dicembre scade il mandato di Salvini". E chi dev'essere il nuovo segretario? "Lo deciderà il congresso - ha risposto - il congresso è sovrano. Salvini ha i voti? I voti non servono a niente, se non sai per che cosa li prendi", ha aggiunto il Senatur.

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Domenica 27 Novembre 2016 09:32

un bell'esempio di fatti che smentiscono opinioni diffuse.

(lettura obbligatoria per le boldrini):

ITALIA, PER OGNI DONNA UCCISA SI AMMAZZANO 3 UOMINI

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Aleff on Sabato 26 Novembre 2016 17:49

Io sò solo una cosa... che dalle ns. parti ci sono furti ogni santa notte ! e dico ogni notte e non stò scherzando ! 

http://www.ilgazzettino.it/nordest/treviso/castelfranco_ladri_inseguimento_francesco_squizzato-2104626.html

 

è inutile lamentarsi con le forze dell'ordine.... ma nenanche con i magistrati (applicano la legge) 

MA LE LEGGI CHI ..AZZO LE FA' .... QUEI 4 LADRI CHE ABBIAMO A ROMA 

tutti compresi... TUTTI dal primo all'ultimo 

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Sabato 26 Novembre 2016 17:08

Gianlini sei un POLLO!!!

Gli immigrati vengono in europa perchè i poteri forti, le ong, soros gli dicono di farlo, gli spiegano di farlo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Sabato 26 Novembre 2016 16:48

Gheddafi caduto per mano dell'Europa? da una francese non ci si aspetta che riconosca la mano propria nell'accaduto, però magari glissare in modo più elegante si poteva...

http://www.corriere.it/esteri/16_novembre_25/marion-le-pen-europa-dc5affaa-b350-11e6-8c2b-10dff319d9b4.shtml

 

Volete costruire nuovi muri in Europa?
«Non è questione di costruire muri, ma di mettere porte. La porta la puoi aprire o chiudere, quando è necessario».
Chiudere le porte è difficile, ogni giorno muoiono in mare uomini che cercano di arrivare in Europa.
«È colpa dell’Europa, che ha incoraggiato l’immigrazione e ha destabilizzato la Libia, facendo cadere Gheddafi. L’Europa va a cercare le navi, spesso avvertita dagli stessi trafficanti, e organizza i rimpatri sulle nostre coste. Dovrebbe fare invece come l’Australia, che riporta i barconi nei Paesi d’origine e non ha morti sulle sue coste. L’Europa incita a un’immigrazione clandestina che ha come conseguenza diretta la morte di centinaia di persone. Il vero approccio umanitario è quello australiano».

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Giovedì 24 Novembre 2016 17:00

 

Abbronzati in assetto da guerra, ecco la banlieu di Torino

 

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/torino-bombe-carta-moi-tensione-residente-migranti-1335334.html

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: G.Zibordi on Giovedì 24 Novembre 2016 17:48, edited 4 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Giovedì 24 Novembre 2016 10:51

f

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 24 Novembre 2016 13:05, edited 4 times in total.

Per i globalisti noi viviamo in Cina, non in Italia  

  By: G.Zibordi on Mercoledì 23 Novembre 2016 13:08

Per i globalisti come questo di Repubblica noi viviamo in Cina, non in Italia.

 

Se la povertà cala il India,Cina,Indonesi,Bangladesh,Nigeria ecc.. per loro questo dimostra che la Sinistra (che si preoccupa dei poveri...) deve essere a favore della Globalizzazione IN ITALIA, FRANCIA O STATI UNITI. 
Fanno finta che non esistano più nazioni o addritittura che esista solo un unico pianeta in cui uno si sposta da Italia o Cina e viceversa indifferentente in qualunque momento. Per cui se in Cina si crea una classe media e in Italia ed Europa sparisce, dato che in Cina sono 1,500 mld e in Europa Occidentale 400 milioni il saldo è positivo. E quello che è andato fallito a Treviso è contento che a Shenzen invece si arricchiscono.

MA NOI NON VIVIAMO IN CINA.... Neanche in India o Bangladesh o Indonesia o Malesia. Qualcuno di noi magari si sposta da quelle parti, ma il 99,8% purtroppo resta qui. E se la sua famiglia impoverisce, mentre i cinesi o gli indiani si arricchiscono, poi i suoi figli ne soffrono mentre i figli dei cinesi e indiani sono contenti.

Questo spiega appunto perchè anche negli USA molta gente sia infuriata e abbia seguito Trump e Bannon che hanno fatto una campagna elettorale dicendo: "qui in USA i lavoratori e la classe media vengono spremuti mentre in Asia si crea una classe media (e tanti miliardari)"

 


 Last edited by: G.Zibordi on Mercoledì 23 Novembre 2016 13:09, edited 2 times in total.

 

  By: pigreco-san on Venerdì 16 Ottobre 2015 17:31

Pana orpo ma scrivi qua da anni e non hai ancora capito che chi stampa deve possedere la stampante riconosciuta e non mi pare che il brasile ne abbia una. Sono i cialtroni della lega che pensano che ne abbiamo una noi.