La nuova civiltà

 

  By: Paolo_B on Giovedì 25 Agosto 2011 15:26

> mi sono beccato del "nazista" Gianlini, mi sa che tu - come me - rientri nella categoria dei miti e sensibili. Mizzeca, sei il datore di lavoro. SEI IL CAPO. Dovrebbero essere così spaventati da darti ragione pure se dici che il sale nel caffè è buono, e farti vedere a berlo quando fanno pausa. Le personalità tiranniche sono molto efficaci sui posti di lavoro. Mio zio in ditta era così. Bastava che entrasse nella stanza e tutti si buttavano a terra a baciare dove aveva camminato. Incredibilmente la soggezione e l'obbedienza durava anche in sua assenza. Anche per questo, una volta estinti i tiranni in famgilia, ho preferito vendere. Più sei bastardo e più hai controllo, e paradossalmente più ti rispettano e collaborano. Se invece allunghi pacificamente e amichevolmente la mano te la tagliano e se la magnano. Mio zio me lo diceva apertamente a tu per tu: Sei troppo democratico, sei troppo buono, non funziona così, si approfitteranno di te. E purtroppo aveva ragione. E' parecchio triste la cosa.

 

  By: baro on Giovedì 25 Agosto 2011 15:17

le donne rispondono come tutti gli animali ,gli uomini e le cose dell'universo alle semplici leggi della convenienza e della comodita' ... "massimo risultato col minimo sforzo" diceva il famoso filosofo amico di Arbore : "è meglio avere un marito bello di uno brutto ..." è meglio un uomo potente di uno impotente " e via con queste ovvieta' ... certo la cattiveria di certi individui li fa' apparire piu' "macho" degli altri , e quindi piu' attraenti ... se non si comprende che il buonismo , l'altruismo , il civismo ,il pacifismo , sono forzature della natura umana ,che ci siamo creati qui in occidente per una quieta convivenza , complice il nostro invecchiamento ,e che con le ondate migratorie sono valori pronti ad essere spazzati via per decenni , si finira' per soffrirne le conseguenze ....

 

  By: Bullfin on Giovedì 25 Agosto 2011 15:08

lo vedo anche qui in ufficio, le ragazze sbavano dietro ai 3-4 egiziani che hanno esercizi qui nei dintorni; proprio ieri ho detto che ne trovavo uno in particolare insopportabile e mi sono beccato del "nazista" Gianlini, quello che scrivi è la verità.....che vadano a ciapà i rat quelle che ragionano così e se poi si trovano un egiziano (es.) che le tratta male....chi è causa del suo mal pianga se stesso....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Paolo_B on Giovedì 25 Agosto 2011 14:53

Gianlini wrote: > dentro le donne c'è qualcosa di cui si vogliono punire, e allora è per loro naturale nutrire simpatia per potenziali carnefici -- Parolisi dal carcare sta ricevendo una infinità di lettere d'amore. http://www.libero-news.it/news/795591/Lettere-d-amore-per-Parolisi-Fascino-macabro-del-maledetto.html E come non ricordare Vallanzasca, un tipo che, oltre agli innumerevoli omicidi, ha tagliato la testa ad un ragazzo nel carcere e ci ha giocato a palla ? Ovviamente non ha mai avuto problemi di solitudine sentimentale o sessuale. http://www.pagine70.com/vmnews/wmview.php?ArtID=643 Però non sono sicuro della tua interpretazione autopunitiva. Secondo me è un fattore più biologico. Probabilmente durante l'evoluzione umana accoppiarsi con individui capaci di uccidere e determinati a farlo, ha aumentato le probabilità di avere figli molto capaci a loro volta di trasmettere i propri geni. Ossia, accoppiarsi con i criminali (di successo) fornisce vantaggi evolutivi e di adattamento alla prole. Nel contempo fornisce un vantaggio evolutivo sposarsi - e quindi farsi mantenere - da uomini molto miti e sensibili, ideali invece non per l'apporto genetico ma per l'assistenza alla compagna e alla prole. L'ideale sarebbe addirittura sposarsi con i secondi e riprodursi con i primi.

 

  By: DRAGUTIN on Giovedì 25 Agosto 2011 11:14

.

 

  By: gianlini on Giovedì 25 Agosto 2011 09:32

l'abbiamo già scritto dentro le donne c'è qualcosa di cui si vogliono punire, e allora è per loro naturale nutrire simpatia per potenziali carnefici lo vedo anche qui in ufficio, le ragazze sbavano dietro ai 3-4 egiziani che hanno esercizi qui nei dintorni; proprio ieri ho detto che ne trovavo uno in particolare insopportabile e mi sono beccato del "nazista"

 

  By: baro on Giovedì 25 Agosto 2011 03:23

se guardi le foto di oggi di quel marocchino che stava sgozzando la fidanzata sdraiata in mezzo alla strada , come fosse una gallina .... (Firenze) http://www.dagospia.com/mediagallery/dago_fotogallery-41792/344933.htm e poi leggi sul Corrierone , il milionario sinistro Bassetti che elogia il ramadan , la svolta pro-islam di Milano ... pensi a Lenin che scriveva che "i capitalisti avrebbero venduto la corda con cui sarebbero stati impiccati " ... e pensi che aveva ragione ...

Castelvolturno, provincia di Lagos - GZ  

  By: GZ on Giovedì 25 Agosto 2011 03:16

Su AlJazeera c'era un servizio tempo fa che ho visto per caso ... un funerale molto agitato e affollato con centinaia di neri che sembravano infuriati oltre che piangenti e soprattutto urlavano quasi tutti, in un paese un poco sgarrupato, ma non desolato e povero-povero come in Nigeria.... sull sfondo alcuni bianchi che osservavano perplessi senza partecipare.... ho pensato ....saremo in Sudafrica, un posto appunto dove ci sono tanti neri, una minoranza di bianchi e una situazione malmessa, ma non terribile. Poi ho visto un zoom da vicino e c'erano scritte non in inglese, ma in italiano, era Castelvolturno, provincia di Napoli... Il reportage poi mostrava cosa era successo e come i nigeriani e la mafia nigeriana della droga e prostituzione conviva con la camorra, intervistavano soprattutto le prostitute nigeriane che dicevano che dovevano racimolare 10mila euro o 20mila per riscattarsi e le chiedevano quanto prendi ? 20 o 30 euro a pompino e devo dare però metà alla "mama" e non si capisce visto che devono poi vivere come funzioni .... hai l'impressione che siano numeri inventati e la storia del riscatto sia una balla.. queste nigeriane sono toste, robuste e cattive, io avrei paura ad affidare il mio coso a una di loro, mandavano 'fan *** poliziotti e le giornaliste inglesi bionde di AlJazeera (non so perchè ma non c'erano arabi ad AlJazeera Italia solo donne inglesi che spiegavano alle nigeriane i loro diritti e che potevano chiedere asilo e residenza in Italia anche se illegali in quanto vittime di schiavismo grazie a qualche legge della UE) Quando chiedevano alle immigrate illegali battone perchè non si ribellavano oltre alle botte o minacce, dicevano più che altro che la "mama" che le gestiva aveva fatto un rito magico al loro paese prima che partissero, con sangue, piume, polvere secca di qualche organo e non so che altro per cui se non obbedivano loro e la loro famiglia in Nigeria sarebbero morti, causa questa stregoneria La cosa triste era vedere anche un quartiere vicino al mare di villette che una volta erano da classe media e che erano diventate la base logistica della mafia nigeriana e ovviamente da cui tutti gli italiani erano spariti

 

  By: pana on Giovedì 25 Agosto 2011 01:12

dopo aver letto "Cinafrica" mi sono convinto che per prima conquisteranno l Africa.. poi si vedrea..gia ora importano piu petrolio dall Angola che dall Arabia Saudita..

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: SpiderMars on Giovedì 25 Agosto 2011 00:10

Il problema dei cinesi e di tanti altri ha una unica soluzione... ----------------------------------------------- Non farli entrare e non favorire nessuna integrazione in special modo gli Islamici..! in particolare ai Cinesi e agli Indiani gli metti dazi all' Export al 30 % siccome fanno Dumping, invece gli stupidi e buonisti uomini bianchi che fanno i dazii se li mettono tra di loro e i cinesi li esentano. Ai Cinesi e agli Islamici che aprono Partite Iva gli fai versare ogni anno preventivamente all' agenzia delle Entrate il Corrispettivo Iva e Irpef calcolato in base agli Studi di settore. ..Ceterum Censeo Islam Esse Delendum... P.S. ed il Petrolio se lo possono ficcare in quel posto se ne puo fare a meno e diventare sempre meno dipendenti, l' Energia Libera esiste a disposizione di tutti quando l' Elite lo permetterà.

 

  By: muschio on Mercoledì 24 Agosto 2011 23:48

Se a quella foto non ci fosse stata la discalia che si era in Italia, avrei detto che si trattava dell'India. Non è questione di razzismo o genetica ecc. ecc. come ci bombarda qualcuno, ma la semplice constatazione che l'Italia è tale perché ci sono gli italiani dentro, non perché c'è il Tevere o il Monte Bianco. Questo è un tema sul quale noi di Sinistra, e rimarco "noi" come assunzione di responsabilità, abbiamo avuto dei ritardi, delle incapacità di comprensione, delle colpe enormi.

 

  By: gianlini on Domenica 21 Agosto 2011 17:46

Pessina Cremonese, in provincia di Cremona, oggi, 21 agosto 2011

 

  By: giorgiofra on Domenica 21 Agosto 2011 17:44

Il problema dei cinesi e di tanti altri ha una unica soluzione: mandarli via a calci in *** . Quando le cose precipiteranno, e stia certo che accadrà, qualunque sia il nuovo governo non potrà più fingere che l'invasione degli extracomunitari non sia un problema. Sono convinto che in tutta Europa ci sarà una grande pulizia etnica, non violenta, naturalmente.

 

  By: gianlini on Domenica 21 Agosto 2011 15:21

giorgio, io che sono un relativista convinto non posso che ssere d'accordo ho solo indicato la categoria di persone che più si avvantaggerà della norma (dato l'uso molto disinvolto che fanno di collaboratori che di fatto sonom schiavi)

 

  By: giorgiofra on Domenica 21 Agosto 2011 15:05

Mi spiace contraddirla, Gianlini, ma questa norma non fa altro che riportare le cose nel loro ordine naturale. E' profondamente sbagliato pretendere che ogni aspetto della vita delle persone debba essere regolato dalla legge, la quale dovrebbe limitarsi a regolare solo quelle fattispecie che potrebbero ledere gli interessi di terzi. Ma tutto quanto riguarda esclusivamente la nostra vita, o i rapporti che liberamente intessiamo con altri, deve essere lasciato alla libertà individuale o contrattuale tra le parti. Se io voglio restare aperto 24 ore al giorno e vi sono persone che liberamente usufruiscono di questa comodità, non vedo perchè mi deve essere impedito. Se poi altri commercianti preferiscono chiudere alle 19 sono liberissimi di farlo. Nel caso dei dipendenti, essi sono liberi di accettare un lavoro che comporta dei turni, così come sono liberi di rifiutarlo. In Italia vi sono milioni di lavoratori che fanno turni notturni o festivi, e nessuno di essi è morto. Sapesse, caro Gianlini, quanti Natali e quanti copodanni ho trascorso in ospedale insieme a mia moglie, che era di turno. Era il suo lavoro, e nessuno l'aveva obbligata a farlo. Ero e rimango dell'avviso che ognuno deve essere libero di fare tutto ciò che vuole, sempre che tale libertà non limiti la libertà di altri. Tale limitazione, naturalmente, non può essere espressa in forma astratta, nel senso di un vago interesse generale, ma deve essere concretamente verificabile.