Elenco degli Argomenti


Iscrizione al Forum | Invia ad un Amico | Regole del Forum


[1] »
  • Rispondi    Modifica
  •     segnalaci questo post    Stampa questo Post      Share      
  • 18 Ottobre 2014  15:43
  • argomento: America,  cabale di potere, clan, illuminati, ebrei, massoni
  • [Moderatore
    Paul Craig Roberts, che è stato sottosegretaro al Tesoro sotto Reagan, di recente scriveva che un alto funzionario in pensione dei tempi in cui era al governo gli diceva che gli USA hanno sempre influenzato direttamente la politica europea. Come ? Risposta: con il sistema più semplice, comprando i singoli politici e giornalisti con soldi]


    Lunga intervista al famoso giornalista tedesco, Udo Ulfkotte, ex editorialista del Frankfurter Allgemeine Zeitung :"Per 17 anni sono stato pagato dalla Cia. Quelli dei servizi ti vengono a trovare e ti chiedono di scrivere un articolo....".



    Famoso giornalista tedesco: Udo-Ulfkotte, 13, ottobre, 2014, RT TV

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

    Clicca qui per ingrandire

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

    Ha appena pubblicato un libro per raccontare come funziona ("Gioranalisti comprati, come i politici, l'alta finanza e e i servizi di intelligence comandano i media" Kopp, Rottenburg am Neckar 2014)
    «Per 17 anni sono stato pagato dalla Cia». Udo Ulfkotte è il più famoso giornalista della Germania, vincitore di tanti premi internazionali. «Io e altri centinaia abbiamo lavorato per favorire la Casa Bianca». Ulfkotte è stato uno dei più importanti corrispondenti esteri del più prestigioso quotidiano tedesco, “Frankfurter Allgemeine”.
    Il reporter ha messo nero su bianco le sue confessioni in un libro, dal titolo eloquente: “Giornalisti comprati”, di cui abbiamo parlato qui >>
    “I media tedeschi e americani stanno cercando di portare la guerra in Europa e di portarla in Russia. Siamo a un punto di non ritorno e io voglio alzare la voce e dire.. che non è giusto quello che ho fatto in passato, ho manipolato le persone e ho fatto propaganda contro la Russia.” “Sono stato corrotto da miliardari e dagli americani per non riferire la verità”
    Ulfkotte racconta che, in Europa e negli Stati Uniti, la maggior parte delle aziende di comunicazione, le cosiddette “non-official-cover”, lavorano per un’agenzia di intelligence. “Penso che sia, più di ogni altro, il caso dei giornalisti inglesi perché hanno un legame più stretto. È ancora il caso dei giornalisti israeliani e ovviamente di quelli francesi. È il caso di quelli Australiani, di quelli della Nuova Zelanda, di Taiwan.. ci sono molti paesi coinvolti” afferma Ulfkotte.

    Non è giusto quello che ho fatto finora…boicottare e screditare la Russia per alzare un muro per l’Europa. Non è giusto quello che ho scritto e quello che hanno scritto e scrivono i miei colleghi. Noi abbiamo spinto per entrare in guerra, io non voglio più guerre.
    Io sono diventato cittadino americano onorario dello stato dell’Oklahoma …perchè?
    Perchè ho scritto pro-USA… ero imbeccato dalla CIA come tutti.
    Gli iraniani sono stati gasati con agenti chimici tedeschi…io lo sapevo, avevo le prove. E’ inumano, criminale, e sono stato zitto.
    Io mi sento manipolato, non mi hanno permesso di dire quello che sapevo. Ci sono centinaia di migliaia di persone gasate con quel gas.
    Non sono un giornalista, sono un agente dei servizi americani, anche se la CIA non lo ammetterà mai.
    Il Frankfurter Allgemeine non riporta mai la verità.
    Non so cosa sarebbe successo se avessi scritto un articolo in favore di Putin per il mio giornale, io sono così dispiaciuto. Noi abbiamo un’informazione puramente americana, siamo di fatto una loro colonia. Tutti i giornalisti che scrivono per i media occidentali sono di fatto membri di questa organizzazione transatlantica… loro ti invitano a vedere gli USA, pagano tutto, ti riempiono di benefit, ti corrompono.

    Sono contatti non ufficiali, collaborazioni non ufficiali, ti dicono che sono “amici”, sono scambi di favori continui e il tuo cervello viene lavato. Ho molti contatti con i giornalisti britannici e francesi: hanno tutti fatto lo stesso percorso.
    Anche a Taiwan, in Australia, in Nuova Zelanda, in Oman….succede dappertutto la stessa cosa…

    Siamo tutti collaboratori della CIA, spesso vengono a trovarti in redazione, vogliono che scrivi un pezzo.
    Anche i servizi tedeschi sono venuti, mi hanno chiesto di scrivere su Gheddafi e la Libia, ma io non avevo informazioni… me le hanno date loro!! e io ho scritto sulla base delle loro fonti NON verificate.

    Ho detto che Gheddafi stava cercando di costruire una centrale segreta per la produzione di gas letali, ma io NON sapevo nulla di quello!! Me l’hanno detto loro!
    Un pilota di una squadriglia di elicotteri ha detto no ai servizi tedeschi, era degli Yellow Angels… gli hanno fatto perdere subito il lavoro perché non ha voluto collaborare.
    Io so cosa succede se non vuoi collaborare con loro. Per sei volte la mia casa è stata perquisita da cima a fondo perchè ero stato accusato di rivelare segreti di stato.
    Non mi interessa cosa succederà, non ho figli. Se qualcuno vorrà gettarmi in cella va bene, va bene affinchè venga ristabilita la verità.
  • Rispondi    Modifica
  •     segnalaci questo post    Stampa questo Post      Share      
  • 02 Ottobre 2014  15:56
  • Un grafico vale più di mille parole, la Tcherneva dimostra come dopo ogni recessione la percentuale di guadagni finisca sempre di piu nelle tasche dei ricchi borghesi,
    I ricchi sempre più ricchi a spese dei più poveri che diventano sempre più poveri,
    il neoliberismo capitalfinanziario e' questo
    Anche Obama che gioca a fare il socialista difensore dei poveri in realtà ha promosso il feroce taglio dei salari agli operai della Chrysler e intanto regalava fantastiliardi di dollari alle elite oligarco.finanz.feudali.

    http://www.wsws.org

    This figure, based on data from economists Thomas Piketty and Emmanuel Saez, means that the bottom 90 percent of the population actually experienced negative income growth over the same period.

[1] »

Home Page | Migliori Post |  Mostra tutti i Topic del Forum | Inserisci qui una Risposta